Inter-Sassuolo le pagelle, super Handa, a volte anche Icardi stecca


L’Inter impatta contro un buon Sassuolo; Handanovic evita la sconfitta, Vecino e Nainggolan non incidono ed Icardi è impalpabile.

 

http://gty.im/1085336820

 

HANDANOVIC 7: decisivo in almeno due occasioni sul finale, salva il risultato sull’incornata di Boateng e sul destro di Boga. 

D’AMBROSIO 5.5: disordinato in alcuni passaggi, ma il Sassuolo non attacca quasi mai dal suo lato. Realizza due bei cross per le teste di Icardi Lautaro Martinez.

DE VRIJ 5.5: non è preciso e puntuale negli interventi come al solito, per di più commette un grave errore sul filtrante di Boateng che manda in porta Locatelli. Per sua fortuna il giovane ex Milan incrocia troppo il tiro e manda fuori.

SKRINIAR 6.5: anche lui commette qualche sbavatura, ma il goal salvato in pieno recupero gli vale la sufficienza non risicata.

ASAMOAH 5.5: cerca di limitare Berardi dietro, mentre in fase offensiva sbaglia qualche appoggio di troppo. Spesso si limita al compitino, ricorrendo al retropassaggio anche quando si potrebbe andare in avanti.

VECINO 4.5: non ne azzecca una, cerca di metterci garra come sempre, ma perde praticamente tutti i palloni che passano nei suoi piedi. Nonostante tutto avrebbe la chance di far goal di testa, ma spedisce alto di poco.

BROZOVIC 5.5: tocca una mole impressionante di palloni e non è una novità, tutte le trame di gioco partono da lui, ma col Sassuolo i suoi passaggi non sono stati accuratissimi. Prova senza successo l’eurogoal dalla distanza.

POLITANO 6: uno dei più attivi fino all’ora di gioco, poi, come accade piuttosto spesso, si eclissa fino a sparire. Bisogna lavorare su questo aspetto. In ogni caso non punge adeguatamente; ha l’occasione migliore dei suoi, disinnescata da un grande intervento di Consigli.

JOAO MARIO 5: anche lui come Vecino si vede poco, ma rispetto all’uruguagio sbaglia di meno. Deciso passo indietro per il portoghese, anche se bisogna dire che gioca meglio da mezzala piuttosto che da trequartista, dove ha giocato ieri.

PERISIC 5.5: poco presente, effettua un bel traversone per Politano e poi viene risucchiato nella mediocrità dei compagni.

ICARDI 5: gli arrivano pochissimi palloni giocabili e sbaglia quei pochi che lo sono. In particolare getta alle ortiche due grosse chance: non valuta bene la traiettoria del traversone di D’Ambrosio colpendo male di testa e scivola in area vanificando un bel passaggio di Politano.

NAINGGOLAN 5: non incide in nessun modo, anzi dal suo ingresso in poi contribuisce al disordine generale della sua squadra.

LAUTARO MARTINEZ 5.5: mostra di avere un’ottima scelta di tempo che lo porta ad avere due occasioni di testa in appena 10 minuti, ma in entrambi i casi regala il pallone a Consigli.

BORJA VALERO s.v.

 

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale. Una rivoluzione di esperienze immersive che catturano l'attenzione degli studenti.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA