Inter-Sassuolo probabili formazioni


L’Inter si rituffa nel campionato dopo la sconfitta immeritata col Liverpool di Champions League. I nerazzurri domani alle 18 contro il Sassuolo non potranno contare sugli squalificati Brozovic e Bastoni; per quest’ultimo è stato respinto il ricorso. In difesa Dimarco è in vantaggio su D’Ambrosio mentre a centrocampo Barella farà il regista con Gagliardini favorito su Vidal nel ruolo di mezzala; il cileno potrebbe rifiatare dopo l’ottima gara di mercoledì. In attacco il turnover riguarda Dzeko, Lautaro cerca un goal su azione che manca da fine dicembre; di fianco a lui ci sarà un agguerrito Sanchez. 

http://gty.im/1370382262

Il Sassuolo occupa la dodicesima posizione in classifica ed è reduce dal pareggio casalingo ottenuto contro la Roma. I neroverdi non possono contare sul difensore Gian Marco Ferrari che è stato espulso nell’ultima partita. Per prendere il posto del centrale Ayhan è favorito su Ruan Tressoldi, sulla fascia destra dovrebbe giocare Muldur perché Toljan non ce la fa per un problema fisico. A centrocampo Traore e Matheus Enrique si giocano l’ultimo posto di fianco a Frattesi e Maxime Lopez. Tornano titolari Scamacca e Raspadori che erano squalificati la settimana scorsa, mentre è ancora out Djuricic che però si avvicina al recupero. 

http://gty.im/1365671389

INTER-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Vidal, Vecino, Dzeko, Caicedo. 

SASSUOLO (4-3-3):Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Berardi; Raspadori, Traore, Scamacca. All.: Dionisi.

A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Ceide, Tressoldi, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Oddei, Ciervo, Defrel.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA