Inter-Venezia 2-1 le pagelle: Dzeko double face, Dumfries “alla Maicon”


L’Inter batte il Venezia solo al 90′ grazie ad un colpo di testa di Dzeko su splendido cross di Dumfries; 3 punti d’oro per i nerazzurri.

INTER-VENEZIA 2-1 LE PAGELLE

HANDANOVIC 5: doveva fare meglio sul primo goal di Henry, non si fa sorprendere dal tiro insidioso di Okereke. 

SKRINIAR 5: compie un errore non da lui lasciando la marcatura dell’autore della prima rete della gara. Svarione nell’unico vero attacco avversario, poteva costare carissimo.

DE VRIJ 6,5: Henry si dimostra un difficile cliente ma lui non perde mai la calma e contende lui tutte le palle aeree.

BASTONI 6: viene sostituito all’intervallo perché già ammonito e non per demeriti particolari, gara ordinaria. (Dal 46’ DIMARCO 6: non sorprende Lezzerini su punizione).

DARMIAN 5,5: annaspa nel primo tempo facendosi superare più volte dagli avversari, rimedia parzialmente col cross che porta al pareggio. Rivedibile. (Dal 72’ DUMFRIES 7: entra e fa un assist meraviglioso di destro, deve essere lui il titolare). 

BARELLA 6,5: non il miglior Barella ma ha il gran merito di trovare la rete del pareggio. (Dal 72’ VIDAL 6: voglioso ma talvolta eccede, potrebbe segnare il 3-1). 

BROZOVIC 6: sotto ritmo più per colpa degli avversari che sua, da segnalare un bello slalom nell’area avversaria concluso però con un passaggio sbagliato. (Dall’82’ VECINO s. v.). 

CALHANOGLU 5: incide molto poco, non riesce a fare la differenza neanche da palla da fermo. 

PERISIC 5,5: poco coinvolto, entra nell’azione dell’1-1 con un gran sinistro a volo, per il resto nulla da segnalare. 

DZEKO 6: manca nella ripresa una buona occasione non riuscendo ad arrivare sul cross di Calhanoglu e poco dopo calcia alto distanza molto ravvicinata. Riscatta solo nel finale una brutta prestazione col goal di testa al 90’. 

LAUTARO MARTINEZ 6: si sbatte tanto ma è poco servito, ci prova con una sforbiciata che termina alta. (Dal 72’ ALEXIS SANCHEZ 6: crea tanto scompiglio nella difesa veneziana).

INZAGHI 6: la sua squadra sbatte sul muro del Venezia senza trovare contromisure, non convince la scelta iniziale di Darmian e quella di sostituire Lautaro nel finale. 

 

 

(Fonte immagine evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

PUBBLICITA