Inter-Venezia probabili formazioni


INTER CON LA FORMAZIONE TIPO

L’Inter è al comando della classifica pur avendo una partita in meno di diverse squadre e nonostante il pareggio di Bergamo della settimana scorsa. Dopo il passaggio del turno con brivido in Coppa Italia, torna la formazione tipo; l’unico dubbio di Inzaghi lo insinua lo splendido momento di forma di Alexis Sanchez. Il cileno è difficile da lasciar fuori ma almeno all’inizio probabilmente siederà in panchina. Dovrebbe giocare Brozovic nonostante la diffida in vista del derby; Correa starà fuori almeno 2 settimane.

 

http://gty.im/1364769182

 

VENEZIA ALLE PRESE COL COVID

La trasferta del Venezia è sempre stata a rischio nei giorni scorsi per un focolaio Covid che ha colpito la squadra, tuttavia un comunicato apparso ieri sera ha fatto chiarezza. I giocatori postivi al Coronavirus sono 5 quindi, ad ora ci sono le condizioni per giocare; tra l’altro gli arancioneroverdi non comunicano i nomi dei postivi, anche se uno di questi è il tecnico Paolo Zanetti; c’è tanta incertezza quindi sulla formazione dei lagunari. Mancherà sicuramente il portiere titolare Romero, Nani dovrebbe cominciare dalla panchina. Dubbi anche in attacco con Okereke e Henry che sono in ballottaggio serrato. 

 

http://gty.im/1237780407

 

 

INTER-VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Sanchez. 

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Johnsen. All.: Bertolini. 

A disposizione: Maenpaa, Neri, Modolo, Fiordilino, Tessmann, Heymans, Peretz, Kiyine, Crnigoj, Okereke, Nani, Sigurdsson.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA