INTER CON LA FORMAZIONE TIPO
L’Inter è al comando della classifica pur avendo una partita in meno di diverse squadre e nonostante il pareggio di Bergamo della settimana scorsa. Dopo il passaggio del turno con brivido in Coppa Italia, torna la formazione tipo; l’unico dubbio di Inzaghi lo insinua lo splendido momento di forma di Alexis Sanchez. Il cileno è difficile da lasciar fuori ma almeno all’inizio probabilmente siederà in panchina. Dovrebbe giocare Brozovic nonostante la diffida in vista del derby; Correa starà fuori almeno 2 settimane.
http://gty.im/1364769182
VENEZIA ALLE PRESE COL COVID
La trasferta del Venezia è sempre stata a rischio nei giorni scorsi per un focolaio Covid che ha colpito la squadra, tuttavia un comunicato apparso ieri sera ha fatto chiarezza. I giocatori postivi al Coronavirus sono 5 quindi, ad ora ci sono le condizioni per giocare; tra l’altro gli arancioneroverdi non comunicano i nomi dei postivi, anche se uno di questi è il tecnico Paolo Zanetti; c’è tanta incertezza quindi sulla formazione dei lagunari. Mancherà sicuramente il portiere titolare Romero, Nani dovrebbe cominciare dalla panchina. Dubbi anche in attacco con Okereke e Henry che sono in ballottaggio serrato.
http://gty.im/1237780407
INTER-VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Sanchez.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Johnsen. All.: Bertolini.
A disposizione: Maenpaa, Neri, Modolo, Fiordilino, Tessmann, Heymans, Peretz, Kiyine, Crnigoj, Okereke, Nani, Sigurdsson.