Dal match col Real Madrid ai ragazzi della Primavera, passando per Cancelo: le dichiarazioni del capitano della Juventus.
Intervista Chiellini: “15 giorni intensi”
Giorgio Chiellini, intervistato dai canali ufficiali della Vecchia Signora al termine del match contro il Real Madrid, ha parlato del percorso della squadra nell’ICC.
“Abbiamo fatto 15 giorni intensi, abbiamo fatto ottime partite mettendo nelle gambe minuti e trasmettendo la mentalità Juve ai nuovi. Adesso avremo un paio di giorni liberi, da mercoledì ci ritroveremo per preparare al meglio la nuova stagione”, ha dichiarato il difensore.
Inevitabile un commento anche sulla partita, finita 3-1 a favore dei Galacticos. I bianconeri erano passati in vantaggio con un autogol di Carvajal, ma si sono fatti rimontare da Bale ed Asensio (doppietta).
“La partita? Dovevamo finirla 1-0, in 14 minuti abbiamo preso 3 gol, quando giochi con il Real Madrid certi errori li paghi. Non era semplice, l’abbiamo giocata forse con poca attenzione, colpa anche dei viaggi”.
Intervista Chiellini: “Complimenti ai giovani. Cancelo ha qualità”
Un pensiero va però anche ai giovani (alcuni torneranno in Primavera, altri giocheranno con la Juventus U23) che hanno partecipato a questa prima parte di ritiro.
“Volevo fare comunque i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa tournèe. Se abbiamo raggiunto questi bene risultati il merito è anche loro”, ha spiegato il toscano.
In chiusura, si sofferma sui nuovi acquisti portati a casa da Marotta e co. “I nuovi? Bene, bene, è chiaro che con gli italiani è più facile”.
E su Cancelo conclude: “Va disciplinato, ma ha un passo importante e qualità sopra la media, ci sarà di grande aiuto quest’anno”.