Intervista Nedved: “Parola d’ordine è vincere”


Il ceco si è espresso su svariati temi, tra cui l’arrivo di CR7.

Intervista Nedved: “Villar Perosa regala sensazioni uniche”

Il vicepresidente della Vecchia Signora, Pavel Nedved, si è espresso ai microfoni di Juventus TV riguardo a tante tematiche.

Prima fra tutte, la partitella prestagionale di Villar Perosa, appuntamento storico per il club bianconero. “Villar Perosa regala sempre sensazioni bellissime, uniche. È in questo giorno che i giocatori nuovi capiscono cosa vuol dire Juventus e sono molto felice di trascorrerla con i nostri tifosi, i nostri dirigenti, e con la famiglia Agnelli-Elkann“.

Embed from Getty Images

Inevitabile che si parlasse anche di Cristiano Ronaldo, tra l’altro in gol proprio nell’amichevole di famiglia. “Portarlo alla Juve è stata una cosa eccezionale e conferma il passo avanti della Juve tra le big d’Europa…”.

Intervista Nedved: “Vincere ogni partita!”

“… Ma anche Emre Can e Cancelo, insieme agli altri, sono degli ottimi acquisti. Saranno molto utili per la squadra”, ha aggiunto l’ex calciatore juventino.

Embed from Getty Images

E per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, dà ragione al presidente Agnelli: “Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. L’unica parola che conta, quella che dice sempre il presidente, è vincere. Vincere dappertutto, vincere ogni partita. È quello che conta per noi e vogliamo dimostrarlo dalla partita col Chievo”.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA