La Juventus vuole mettere in freezer i discorsi scudetto, sta alla squadra di mister Donadoni cercare di metterle il bastone fra le ruote.
La Juventus vuole mettere in freezer i discorsi scudetto, sta alla squadra di mister Donadoni cercare di metterle il bastone fra le ruote e cercare di compiere il primo vero colpaccio contro una big che manca da troppo tempo, addirittura da 2 anni con la vittoria targata Giaccherini a San Siro sul Milan. La situazione dell’infermeria sotto le due torri non è positiva, in settimana si sono fermati sia Gonzalez che Pulgar. Il centrocampo è il reparto più vessato con l’assenza anche di Dzemaili e del lungodegente Donsah. Destro invece torna tra i convocati ma difficilmente partirà dall’inizio allo Stadium.
In porta a difendere i pali del Bologna ci sarà Mirante, coperto da Mbaye, Romagnoli, De Maio e Masina. A centrocampo pronti Poli, Crisetig e Nagy. Là davanti invece il tridente formato da Verdi, Palacio e Di Francesco. L’impiego di Orsolini sarà da valutare date le condizioni fisiche non ottimali.
Juventus (4-3-3): Buffon, Lichsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Matuidi, Bentancur, Khedira; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All.: Allegri.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Romagnoli, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Di Francesco. All.: Donadoni.