Juventus-Inter probabili formazioni


TANTI RECUPERI PER ALLEGRI

La Juventus attraversa un ottimo momento in campionato e con una vittoria si iscriverebbero alla lotta al titolo, cosa impensabile anche solo poche settimane fa. I bianconeri recuperano tutti gli infortunati tranne i lungodegenti Chiesa, McKennie e Kaio Jorge. È in dubbio Bonucci, ma appare scontato un suo non impiego dal primo minuto. Allegri sembra intenzionato a schierare un 4-3-3 ed a tenersi Dybala come arma a gara in corso, mentre De Sciglio dovrebbe giocare almeno inizialmente al posto di Alex Sandro che non ha i 90 minuti nelle gambe; squalificato Luca Pellegrini. Da non escludere a priori un passaggio al 3-5-2, sono in ballottaggio Zakaria ed Arthur.

http://gty.im/1386507092

UN SOLO DUBBIO PER INZAGHI

L’Inter ha conquistato solo 7 punti nelle ultime 7 gare ed è addirittura decima in classifica se si considera il girone di ritorno. I nerazzurri sperano con la sosta di aver recuperato energie preziose; urge trovare un filotto per tornare a credere nello Scudetto. Difficilissimo che De Vrij sia titolare, l’olandese al massimo andrà in panchina ma potrebbe anche non essere convocato. Tutto ok per Brozovic che da giovedì si allena in gruppo e sarà titolare. Sulla fascia destra il ballottaggio Dumfries-Darmian è serrato, a spuntarla potrebbe anche essere l’italiano; per il resto Inzaghi confermerà i titolarissimi. 

http://gty.im/1239410727

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All.: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Miretti, Bernardeschi, Zakaria, Kean, Dybala. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, De Vrij, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Vidal, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 


LEGGI ANCHE

La domenica magica dell’ ex Juve Stabia Mignanelli

La Spal ha battuto il Legnago e protagonista di questa partita il terzino Mignanelli calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di...

Pompei arriva un pareggio

Secondo pari a reti inviolate di fila per il Pompei. I rossoblù impattano tra le mura amiche di Santa Maria la Carità con la...

ULTIME NOTIZIE

Pompei arriva un pareggio

PUBBLICITA