La Juventus è ottava in classifica con 22 punti conquistati in 12 gare e ha avuto un inizio di stagione piuttosto deludente caratterizzato da tanti infortuni. Allegri perde Moise Kean e Iling-Junior, il giovane che attraverso scampoli di partite si sta facendo notare molto ultimamente. I bianconeri recuperano però diversi pezzi da 90 come Bremer, Di Maria e Vlahovic; indisponibili, oltre ai sopracitati, Kaio Jorge, De Sciglio, Paredes e Pogba. La Juventus dovrebbe mettersi a specchio con Danilo come braccetto di destra della difesa a 3; Cuadrado e Kostic saranno i quinti. A centrocampo Locatelli è sicuro del posto mentre Fagioli spera in un’altra occasione dal primo minuto.
http://gty.im/1436582509
L’Inter è reduce dal K. O. indolore di Monaco di Baviera è in campionato è sesta con ancora 8 punti di distacco dal Napoli capolista. Il margine di manovra quindi è ristretto: bisogna solo vincere. Inzaghi ha un solo dubbio di formazione: Acerbi sembra favorito su De Vrij. I nerazzurri ritrovano Brozovic che però andrà in panchina perché non ha i 90 minuti nelle gambe; indisponibili ancora Lukaku e D’Ambrosio. Le fasce saranno presidiate da Dumfries e Dimarco mentre in attacco ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez.
http://gty.im/1423396950
JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Compagnon, Chiesa, Di Maria.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Brozovic, Correa, V. Carboni.