Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla in TV


La Juventus sfida la Sampdoria all’Allianz Stadium

La Juventus a caccia della seconda vittoria consecutiva, anche se la Samp verrà a Torino per dare battaglia per vendicare lo 0-4 casalingo subito dal Napoli.

Probabili formazioni

 

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

Juventus-Sampdoria è in programma per domenica 26 settembre, all’ Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio della contesa è previsto per le ore 12.30.

DOVE VEDERE JUVENTUS-SAMPDORIA IN TV E STREAMING

La sfida tra bianconeri e blucerchiati verrà trasmessa da DAZN, visibile tramite una moderna smart tv. Non disponendo di un televisore del genere, si può collegare console di gioco come Xbox e PlayStation oppure dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast a una tv non di ultima generazione.

Anche Sky trasmette il match, per la precisione sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 249 e 273 del digitale terrestre).

Per quanto riguarda la visione in streaming, sarà necessario scaricare una delle due app a seconda dell’abbonamento avuto (DAZN e Sky Go) disponibili per pc, smartphone e tablet). In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che propone vari eventi tramite dei pacchetti dedicati.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA