Juventus su Milinkovic-Savic: Pjaca come carta di scambio?


Spunta una nuova ipotesi in casa Juventus nelle ultime ore per arrivare al centrocampista serbo.

Juventus su Milinkovic-Savic: per ora non basta

L’obiettivo era già chiaro in precedenza, ma ora ancor più evidente. La Juventus sta spingendo e continuerà a farlo per tutta l’estate per portare Sergej Milinkovic Savic sotto la Mole. Sarebbe lui il rinforzo giusto in mezzo al campo per mister Allegri.

Secondo l’edizione odierna di Repubblica, i bianconeri si sono fatti avanti con una prima offerta ufficiale di 80 milioni cash. Offerta al momento respinta al mittente poiché ritenuta ancora insoddisfacente dal patron della Lazio, Claudio Lotito.

Embed from Getty Images

La speranza del presidente biancoceleste è quella di incassare una cifra di 100 milioni almeno per il talento 23enne con cittadinanza spagnola. Il rischio asta è forte, e la Vecchia Signora punta a chiudere il prima possibile, per poi programmare gli altri colpi.

Nelle ultime ore sta sputando un’indiscrezione che potrebbe sbloccare la situazione. Al club romano piace Marko Pjaca, tant’è che Simone Inzaghi ha espressamente richiesto il croato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sarà lui la chiave di scambio per arrivare a Milinkovic-Savic?

Juventus su Milinkovic-Savic: si priverà di Pjaca?

Non sembra quindi da escludere una trattativa stile “Higuain + soldi per Icardi” che i rumors hanno riportato negli ultimi giorni. Pjaca viene da sei mesi di prestito in Bundesliga, precisamente allo Schalke04, dove ha comunque giocato poco (solo nove presenze totali, condite da due marcature).

Eppure il talento dell’ex Dinamo Zagabria fa gola a tanti, tra cui la stessa Lazio. Sempre secondo quanto detto da Repubblica, Tare è pronto a farsi avanti per richiedere l’esterno d’attacco al club piemontese.

Embed from Getty Images

Resta da capire una cosa: sarà disposta la Juventus a privarsene al fine di arrivare a Milinkovic-Savic? O Pjaca potrebbe partire semplicemente in prestito per continuare a farsi le ossa, stavolta in Serie A, in attesa di essere protagonista con la maglia strisciata?

Per ora solo ipotesi, che potrebbero diventare concretezza già nelle prossime ore. Il mercato è sempre caldo, anche se siamo solo agli inizi.

Fonte immagine principale: pagina Facebook ufficiale di Marko Pjaca
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA