I bianconeri sono ad un passo da acquistare Dusan Vlahovic. Il serbo ha deciso di terminare la sua avventura con la maglia della viola, dopo non aver voluto rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina, in scadenza nel 2023. Ieri in un’intervista a SportItalia Pradè, ds della Fiorentina è stato molto chiaro sul futuro di Vlahovic:
Porte aperte a tutti, dunque, anche alla Juventus. “Se Vlahovic ha scelto la Juve ce lo dirà lui – noi siamo qui anche se non aspettiamo in eterno, ma la risposta la vogliamo ancora di più dall’agente perché c’è un rispetto professionale e per riconoscenza. Il ragazzo fino a poco tempo non era neppure titolare, ci abbiamo creduto, lo abbiamo tutti trattato come un figlio, io sono molto attaccato a lui come ragazzo, ma la situazione non è facile, non c’è alcun tipo di apertura dal suo entourage e una società come la Fiorentina non può permetterselo, non possiamo permetterci di perderlo a zero”.
Per la fumata bianca è questione veramente di pochi giorni, dopo la cessione di Chiesa alla Juventus, arriva anche quella di Vlahovic alla squadra bianconera. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 70mln, bonus compresi. L’attaccante dovrebbe guadagnare intorno ai 7mln. Intanto, la Fiorentina per Sostituire l’attaccante serbo, pensa a Arthur Cabral, attaccante classe 1998, di proprietà del Basilea.