<strong>Juric non cambia molto, Allegri lascia i sudamericani in panchina: le probabili di Juventus vs Genoa.
Juventus vs Genoa: torna titolare Benatia, fuori Dybala
Torna in campo la Serie A dopo la sosta per le nazionali, e la Juventus ospita il Genoa all’Allianz Stadium alle ore 18.00 del sabato.
Massimiliano Allegri opta per un po’ di turnover considerando l’impegno di Champions League contro il Manchester United di metà settimana. Confermato Szczesny tra i pali, Chiellini riposa per far posto a Benatia.
Gioca anche il resto della difesa titolare: Cancelo, Bonucci e Alex Sandro (quest’ultimo a sorpresa, nonostante gli impegni con la nazionale). A centrocampo formazione tipo, con Bentancur al posto dell’infortunato Khedira.
In attacco favorito Bernardeschi al posto di Dybala o Cuadrado, acciaccati dalle fatiche con le nazionali. Ronaldo e Mandzukic a completare l’attacco.
Juventus vs Genoa: Pandev dal primo minuto a sorpresa
Con Juric al posto di Ballardini, il Genoa è stata la prima squadra a cambiare allenatore a stagione in corso. Il nuovo tecnico del Grifone non dovrebbe però operare molti cambi di formazione.
Tra i pali il favorito è Radu, con Marchetti pronto a tornare in panchina. Probabile anche l’inserimento di Gunter al posto di Spolli nei tre di difesa.
Biraschi e Criscito confermati dal primo minuto, così come i cinque centrocampisti che hanno giocato dall’inizio contro il Parma.
L’unica vera sorpresa è il ritorno tra i titolari di Pandev, che affiancherà il bomber Piatek.
Juventus vs Genoa: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter (Spolli), Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev, Piatek.