Kaio Jorge, il Brasiliano che piace a Milan e Juventus


Kaio Jorge,il giocatore del Santos che piace in Europa.

http://gty.im/1330114943

Kaio Jorge è la nuova stellina del calcio Brasiliano, stella del Santos e spesso basta solo questo come biglietto da visita per accendere le fantasie dei tifosi. Alvinegro praiano è per chi non lo sapesse, la squadra storica di Pelè, il Re del calcio. Se Pelè appartiene alla storia, allora per gli scettici ecco il secondo biglietto da visita pronto ad accendere il secondo tasto dei sogni: Neymar Junior.

La stella del Brasile prima di approndare in Europa è stato anche lui calciatore del Santos, bontà di questa squadra che nel corso della storia ha spesso lanciato grandi calciatori nel mondo del calcio che conta. Kaio Jorge è l’ultimo in ordine di tempo di questa classifica. Attenzione è ancora presto per paragoni ma il classe 2002 ha l’età dalla sua parte per dimostare al mondo il suo valore. In tutto questo bel ragionamento mettiamoci anche i paragoni in patria con Neymar che sicuramente avranno fatto piacere al ragazzo.

Kaio Jorge è lo scenario di mercato:

Qualcosa si muove ma se vogliamo essere precisi qualcosa si muove da un anno, infatti in piena emergenza sanitaria con il calcio ai box usciva la notizia di un interessamento del Brasiliano da parte della Juventus. Quella che sembrò la classica notizia di inizio estate forse a distanza di mesi si sta rivelando qualcosa di veramente caldo. Il matrimonio con la Juventus si potrebbe fare a gennaio con il calciatore libero, insomma un colpo di mercato da oscar quello della signora. Certo che le altre non stanno a guardare. Il Milan sta da qualche settimana sondando il terreno per il calciatore ma anche il Benfica, società attenta sui giovani si e’ seduta alla finesta per mandare i classici messaggi di corteggiamento. Ad oggi la Juventus sembra essere in vantaggio su questa pista ma la partita non e’ assolutamente chiusa per questa stellina che sta accendendo un mercato che in Italia stenta a decollare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA