La Dea sbanca il Ferraris, Sampdoria-Atalanta 1-3


SAMPDORIA-ATALANTA. Allo stadio Luigi Ferraris di Genoa si gioca Sampdoria-Atalanta, valida per la 10^ giornata di Serie A.

Prima occasione per gli ospiti con Zapata che in area non riesce a trovare la porta dopo un rimpallo. Al minuto 10 la Sampdoria passa in vantaggio con Francesco Caputo che da solo davanti a Musso non sbaglia. Al minuto 17 l’Atalanta trova subito il pareggio con l’autorete di Askildsen che devia il tiro di Zapata sul primo palo.

http://gty.im/1236162438

Al minuto 21 l’Atalanta dopo poco aver trovato il pareggio passa in vantaggio con Duvan Zapata che di testa sul cross di Zappacosta infila Audero. Partita molto statica con le due squadre che non si sbilanciano più di tanto. Al minuto 36 occasione per i padroni di casa ancora con Caputo che tira però sulla faccia di Musso. Finisce il primo tempo 1-2 per la Dea.

http://gty.im/1236162579

Inizia il secondo tempo con la Sampdoria che al minuto 50 sfiora il pareggio ancora con Caputo che calcia fuori. Atalanta che domina la gara creando non poco ma non riuscendo a concludere in porta. Occasione al minuto 80 per la Dea con Zapata servito da Maehle che però tira in modo impreciso. Solo Atalanta in campo, altra occasione sprecata al minuto 82 con Ilicic che con il suo sinistro ci prova ma calcia alto. Al minuto 94 l’Atalanta la chiude definitivamente con Josip Ilicic che batte Audero. Partita che termina 1-3 con la Dea che si porta i 3 punti a casa.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA