Domani sera alle 20.30 all’ex Juventus Stadium di Torino il Cagliari proverà a fare ciò che tutta l’Italia pallonara anti-bianconeri vorrebbe osservare, ossia veder piangere CR7.
Riuscirà Pavoletti
a bucare la porta dei bianconeri?
La speranza di tutta la Sardegna rossoblù sui ragazzi di Maran è tanta, anche perché la squadra è in una forma straripante e la convinzione attuale è niente rispetto a quando si perse a San Siro contro l’Internazionale di Milano.
Certo, di fronte c’è la Vecchia Signora dell’ex indimenticabile ed indimenticato Max Allegri, ma che ce frega di Ronaldo noi c’abbiamo Padoin, Padoin, Padoin cantano in curva nord gli Ultras del Cagliari! Avrà i suoi effetti il Talismano, tanto rimpianto in Piemonte? Siamo certi che, come sempre, Simone Padoin, noto il “Pado“riceverà i soliti applausi durante il riscaldamento prima della gara ma speriamo questa volta di vederlo uscire dal campo, non solo con gli applausi, ma anche con almeno un punto in saccoccia.
A Cagliari c’è un’aria strana: c’è chi pensa che Maran non è Rastelli ed allora si sogna di vedere la stessa formazione vista contro il Chievo, unitamente alla stessa determinazione.
C’è chi invece pensa che il tecnico trentino metterà le seconde linee e che scenderanno in campo non Pavoletti, Barella, Joao Pedro, Padoin e Castro, bensì i vari Dessena, Farias, Sau e Cerri, insomma le così dette seconde linee.
Solo domani sera alle 20.30 potremmo sapere cosa ha in mente l’allenatore del Cagliari, ma crediamo di poter vedere la miglior formazione, che potrebbe essere questa: unico dubbio potrebbe essere tra Pisacane e Romagna, forse la vincerà il napoletano, più cattivo e determinato dell’ex Juventino.
Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Padoin, Srna, Castro, Barella, Ionita, Bradaric, Joao Pedro, Pavoletti