La prima di Spalletti al Maradona – Napoli Monza Probabili formazioni


Il Napoli arriva all’esordio stagionale al Maradona con una pesante ed importante vittoria per 5 a 2 sul Verona. Maradona che, dopo le firme di Ndombele e Raspadori, sarà pieno. Ed anche la campagna abbonamenti ha subito un’impennata dovuta all’entusiasmo dei nuovi acquisti, i due già citati più Simeone.

http://gty.im/1415579586

Tuttavia Spalletti non potrà contare su Raspadori. L’ex attaccante del Sassuolo ha superato le visite mediche ma rimangono ancora degli ostacoli burocratici da superare. Di conseguenza non potrà essere schierato e nemmeno inserito in panchina, al contrario del Cholito e di Ndombele.

http://gty.im/1415981094

Spalletti va, inoltre, verso la conferma dell’undici titolare sceso in campo contro il Verona. Unico vero ballottaggio, quello tra Politano e Lozano, col messicano in netto vantaggio. Inoltre il raffreddamento della pista Navas ha, di fatto, portato alla conferma di Meret come titolare per la stagione 2022/2023.

Il Monza potrà invece contare sull’ex di turno Petagna supportato da Caprari. L’ex centrocampista dell’Atalanta, Pessina, partirà dalla panchina, come l’ex Inter Sensi, alle prese con l’ennesimo infortunio (lo stesso che gli impedì di partire per gli Europei).

http://gty.im/1242493509

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielisnki; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Monza (3-5-2): Di Gregori; Marlon, A. Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Valoti, D’alessandro; Petagna, Caprari.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania le ultime notizie dalla Protezione civile

Meteo Regione Campania il comunicato della protezione civile PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA DALLA MEZZANOTTE SETTORI CENTRO-SETTENTRIONALI DELLA CAMPANIA. La Protezione Civile della Regione Campania,...

Juve Stabia Il nome di Adorante brilla sempre più forte nel firmamento della Serie B

Andrea Adorante continua a risuonare con sempre maggiore insistenza tra i protagonisti della Serie B. Grazie a una forma smagliante e a una vena...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA