Lazio-Inter probabili formazioni


UN DUBBIO PER REPARTO PER SARRI

La Lazio occupa l’ottava posizione in classifica con 4 punti in 2 gare ed è reduce dallo 0-0 ottenuto a Torino con i granata. Il portiere Luis Maximiano ha scontato la squalifica ma dovrebbe accomodarsi comunque in panchina, il titolare dovrebbe essere Provedel. Sarri ha tre dubbi di formazione, uno per reparto: Patric, l’ex Vecino e Felipe Anderson sono leggerissimamente favoriti rispettivamente su Casale, Luis Alberto e Pedro. 

https://gty.im/1415343153

INZAGHI VA SUL SICURO

L’Inter è a punteggio pieno in testa alla classifica insieme a Napoli e Roma con 6 punti conquistati. Inzaghi non dovrebbe fare calcoli e dovrebbe quindi schierare la miglior formazione possibile. L’unico dubbio riguarda l’esterno sinistro con Gosens in vantaggio su Dimarco, probabilmente questo ballottaggio sarà una costante del campionato interista. Mancherà l’infortunato Mkhitaryan che punta a recuperare per il derby del prossimo week end. 

https://gty.im/1416046671

LAZIO-INTER PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile; Zaccagni. All.: Sarri.

A disposizione: Maximiano; Adamonis, Gila, Radu, Casale, Hysaj, Marcos Antonio, Basic, Luis Alberto, Romero, Pedro, Cancellieri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Fontanarosa, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Dzeko, Correa. 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA