L’Inter di Simone Inzaghi, a punteggio pieno dopo due partite, va a Roma per affrontare la Lazio di Maurizio Sarri che invece nelle prime due uscite ha raccolto una vittoria casalinga contro il Bologna e un pareggio in trasferta con Il Torino. Partita non semplice per entrambe la squadre, lo scorso anno su questo campo la Lazio riuscì a travolgere l’Inter con il risultato di 3-1. Stasera la Lazio giocherà con un 4-3-3 che vede il tridente offensivo con Anderson e Pedro esterni più Immobile centravanti, l’Inter schiera un 3-5-2 con la solita coppia d’attacco composto da Lautaro Martinez e Lukaku. Queste le probabili formazioni
Probabili formazioni
Stasera, Stadio Olimpico, ore 20.45
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, S. Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Bertini, Vecino, Zaccagni, Romero, Cancellieri. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Martinez. All. S. Inzaghi. A disposizione: Onana Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, Agoumè, Asllani, Gagliardini, Correa, Dzeko. Indisponibili: Mkhitaryan, Dalbert. Squalificati: -. Diffidati: -.
ARBITRO: Fabbri
Guardalinee: Pagliardini-Vecchi
Quarto Uomo: Maresca
Var: Aureliano
Avar: Carbone
TV: Dazn