Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina


La Juventus arriva a questa partita, dopo la vittoria per 0-1, in casa della squadra di Italiano. 4-2-3-1, per Allegri, con Perin in porta, in difesa ci saranno: Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo: Zakaria, con Rabiot. In attacco: Cuadrado, Dybala, Morata e Vlahovic unica punta. La Fiorentina arriva nei migliori dei modi a questo appuntamento. Nelle ultime 5 partite, 4 vittorie, un solo pari. La squadra di Italiano, vuole ribaltare la sconfitta maturata all’andata. Solito 4-3-3 per il tecnico ex Spezia, in porta ci sarà Terracciano, in difesa ci saranno: Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo ci sarà  Duncan, Torreira e Maleh. In attacco spazio a : Gonzalez, Cabral, Saponara.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

LEGGI ANCHE

Modena-Carrarese: i convocati da Calabro

Calabro ha convocato per la partita contro il Modena 24 giocatori, indisponibili Hermannsson in difesa, Belloni a centrocampo e la coppia Falco-Cerri in attacco. Portieri: Bleve,...

Pisa-Sampdoria: i convocati da Mister Inzaghi

Allenamento di rifinitura sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che domani (ore 15.00) ospiterà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA