La Lazio di Sarri arriva a questa partita dopo la pesante sconfitta di Bologna. Sarri ancora deve trovare i giusti meccanismi, ecco perchè questa partita è fondamentale per capire realmente a che punto siamo per il processo di crescita di questa Lazio. La Lazio arriva a questa partita con Acerbi squalificato, toccherà a Patric sostituirlo. Immobile con ogni probabilità sarà della partita.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.
L’Inter arriva a questa partita con una buona condizione di forma. Inzaghi troverà difronte la sua ex squadra, la squadra dove ha militato per 20 anni. Inzaghi ha pochi dubbi da sciogliere: Dumfries favorito sulla corsia destra, in attacco con ogni probabilità ci sarà la coppia Lautaro-Dzeko. Correa, altro ex della partita, con molta probabilità non farà parte della partita.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.