Le probabili formazioni di Milan-Bologna


Dopo le vittorie di Napoli e Inter, il Milan non può sbagliare contro il Bologna in casa. La squadra di Pioli sta vivendo un grande momento di forma, non si vuole più fermare. Solito 4-2-3-1 per il Milan, con Maignan in porta, in difesa ci saranno: Calabria, Kalulu, Tomori, e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Bennancer. In attacco spazio a Messias, Diaz, Leao e Giroud come unica punta. Il Bologna si presenta a Milano, senza il suo allenatore. I rossoblù non vengono da un buon periodo, solo due punti nelle ultime quattro partite. Si schiererà con il 3-4-1-2, Skorupski in porta, in difesa ci saranno: Soumaoro, Medel e Theate. A centrocampo giocheranno: Hickey, Svanberg, Schouten e Dijks. In attacco Soriano dietro Orsolini e Anautovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli. 

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Sorianoi, Arnautovic, Orsolini. All. Mihajlovic.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA