Le probabili formazioni di Milan-Napoli


Entrambe le squadre vengono da un periodo non positivo, sia per i risultati, che per i molti infortunati. Il Milan recupera Giroud ma solo per la panchina, non recupera Leao. Assenti sempre: Calabria, Kjaer, Rebic e Pellegri. Pioli dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. In porta ci sarà Maignan, in difesa ci saranno Tomori e Romagnoli come coppia centrale, sui terzini ci saranno Kalulu che in vantaggio su Florenzi e Theo Hernandez. A centrocampo ci saranno Kessiè e Tonali. In attacco si sarà Krunic che è in vantaggio su Messias, Saelemaekers, Brahim Diaz, come punta Ibrahimovic. Il Napoli recupererà Zielinski uscito contro l’Empoli per un’problema respiratorio. Gli azzurri non recuperanno: Koulibaly, Osimhen, Fabian Ruiz e Lobotka. Insigne e Mario Rui sono in dubbio per la sfida del Meazza. In porta per il Napoli ci sarà il confermatissimo Ospina, in difesa Malcuit dovrebbe sostituire Mario Rui, Juan Jesus e Rrahmani come coppia centrale, Di Lorenzo sulla fascia destra. A centrocampo ci saranno Anguissa e Demme. In attacco Zielinski dovrebbe farcela, giocherà come trequartista, sulle fascie ci saranno Politano e Lozano, come punta centrale ci sarà Mertens.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA