La Lazio viene dalla buona prestazione in campionato contro il Genoa. La squadra di Sarri si vorrà ripetere contro il Venezia che sta vivendo un buon momento di forma. I biancocelesti giocheranno con il solito 4-3-3, Strakosha tra i pali, in difesa Marusic, favorito su Lazzari, Acerbi e Luis Felipe formeranno la coppia difensiva, Radu giocherà sulla fascia sinistra. A centrocampo ci dovrebbero essere Cataldi, favorito su Lucas Leiva, Milinkovic e Luis Alberto confermati in mezzo al campo. In attacco fuori Immobile per covid, giocheranno Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni falso nove. Anche il Venezia di Zanetti giocherà con il 4-3-3. Fuori per infortunio: Okereke, Fiordilino, Modolo e Haps. Confermatissimo in porta Romero, in difesa ci saranno: Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Ebuehi. A centrocampo ci saranno: Crnigoj, Vacca e Busio. L’ attacco sarà composto da Aramu, Henry e Johnsen.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri