Lecce – Inter, nerazzurri quasi al completo


Domani c’è Lecce – Inter, gara valida per la 20ma giornata, la prima del girone di ritorno della Serie A. Pochi dubbi per Conte.

 

Domani inizia il girone di ritorno della Serie A con il Lecce che non può dormire sonni tranquilli. I salentini, mai vincenti in casa finora, ad oggi sarebbero salvi ma guai ad abbassare la guardia perché la zona retrocessione è solo 1 punto sotto. Sono sotto osservazione le condizioni di Farias Calderoni la cui convocazione appare difficile, al contrario di Shakhov che dovrebbe recuperare e partire dalla panchina. Liverani schiererà un 4-3-1-2, il terzino destro sarà Giulio Donati cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Il trequartista sarà Mancosu mentre in attacco Babacar Falco sono in vantaggio su Lapadula.

 

http://gty.im/1193479915

 

L’Inter la settimana scorsa ha perso contatto con la vetta della classifica distante ora 2 punti dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta. Si è praticamente svuotata l’infermeria nerazzurra: di fatto Conte ha tutti a disposizione tranne D’Ambrosio (vicino al recupero) ed Asamoah (il cui recupero appare ad oggi indefinito). Con ogni probabilità non sarà convocato Matias Vecino a causa di litigi con il tecnico; l’uruguagio probabilmente verrà ceduto in questa sessione di mercato. La dirigenza interista è vicina a regalare almeno 3 rinforzi all’ex c.t. ma per questi bisognerà attendere la settimana prossima. La formazione che affronterà il Lecce sarà praticamente la migliore: a centrocampo Sensi Barella affiancheranno Brozovic per comporre il centrocampo titolare che da tanto non si vedeva. L’unico ballottaggio riguarda Bastoni Godin col primo in leggerissimo vantaggio.

 

http://gty.im/1193143860

 

PROBABILI FORMAZIONI LECCE – INTER:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Babacar, Falco. All.: Liverani.

A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Deiola, Meccariello, Dubickas, Shakhov, Gallo, Rispoli, Maselli, Laraspata, Chironi, Lapadula.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Lazaro, Gagliardini, Borja Valero, Agoume, Sanchez, Esposito.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA