L’Inter cede Eder al Jiangsu Suning


Stamattina è arrivata anche l’ufficialità: Eder passa dall’Inter al Jiangsu Suning. Si chiude così l’avventura milanese dell’attaccante brasiliano.

 

http://gty.im/959460244

 

Eder Citadin Martins, conosciuto semplicemente come Eder è ufficialmente un giocatore del Jiangsu Suning. All‘Inter andrà una cifra vicina ai 5 milioni di euro, mentre l’attaccante brasiliano ha firmato un contratto di due anni e mezzo. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito dei nerazzurri.

“L’attaccante italo brasiliano si trasferisce a titolo definitivo in Cina dopo due stagioni e mezzo in nerazzurro

MILANO – FC Internazionale Milano annuncia il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe 1986 Citadin Martins Eder al Jiangsu.

Arrivato in nerazzurro dalla Sampdoria nel gennaio 2016, Eder ha collezionato 86 presenze tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League con 14 reti.

In bocca al lupo, Eder!”

 

http://gty.im/961045868

 

Professionista esemplare, che non si è mai lamentato del poco spazio avuto a disposizione essendo riserva di IcardiEder non ha lasciato il segno più di tanto durante la sua permanenza in nerazzurro. Ha siglato 3 reti in quest’ultima stagione contro TorinoBologna Crotone; specie nelle ultime 2 gare citate non ha fatto rimpiangere più di tanto l’assenza per infortunio del numero 9 titolare. I tifosi ricordano anche l’utilissimo fallo tattico sul finire del derby di andata vinto per 3-2 che ha posto fine ad un’azione del Milan che poteva rivelarsi pericolosissima ed il provvidenziale assist fatto proprio ad Icardi nell’ultima di campionato contro la Lazio che ha portato al rigore del provvisorio 2-2.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA