<strong>Marcelo alla Juve non è impossibile. Se ne parla tanto, e con la partenza di Alex Sandro sarebbe cosa ancora più concreta…
Marcelo alla Juve: nostalgia dell’amico CR7
“È l’ora di dirsi addio, ma ci rivedremo presto…”, ha scritto il brasiliano nella lettera d’addio a Cristiano Ronaldo. Parole che ai tifosi bianconeri non sono sfuggite, tanto da ipotizzare un altro clamoroso colpo in casa Real Madrid.
Voci di popolo che col passare dei giorni si sono fatte sempre più concrete. I primi a riportare la notizia furono quelli di SportMediaset qualche giorno fa, appena è arrivata l’ufficialità del portoghese alla Juventus.
Nella giornata di ieri anche l’emittente Sportitalia ha confermato di questo interesse da parte dei dirigenti bianconeri, che con un’offerta tra i 40 ed i 60 milioni strapperebbero il terzino sinistro ai Galacticos.
Marcelo alla Juve: solo se Alex Sandro parte
Tutto questo solo a patto che l’ex Porto Alex Sandro lasci la Vecchia Signora. Dopo una grandissima stagione 2016/2017, il calo del brasiliano è stato evidente. Le troppe voci di mercato della scorsa estate hanno distratto non poco il talento della difesa strisciata.
Grandi prestazioni alternate a partite sempre più scialbe e prive di concentrazione. Negli appuntamenti importanti, troppe volte, ha giocato addirittura Asamoah al suo posto.
Il PSG al momento è alla finestra: con 60 milioni la Juventus non avrebbe problemi a cederlo, avendo già bene in mente un’alternativa più che valida. Marcelo sotto la Mole sarebbe un altro clamoroso colpaccio targato Marotta e Paratici. È sicuramente una situazione da monitorare, con possibili sviluppi già dai prossimi giorni.