Mercato Juventus: un occhio ai movimenti in uscita


Da Mandragora a Pjaca, passando per Sturaro ed altri nomi. Una panoramica generale.

Mercato Juventus: trattativa lunga col Genoa

I contatti tra la Vecchia Signora ed il Grifone non si sono conclusi con il passaggio in maglia strisciata di Perin, terzo nome nuovo per Allegri dopo Spinazzola e Caldara.

Il club rossoblu è infatti interessato a due esuberi della Juventus. Trattasi di Mandragora, appena tornato dal prestito con il Crotone, e Sturaro, presumibilmente ultima scelta con l’approdo (ancora non ufficiale) di Emre Can a Torino.

Embed from Getty Images

Beppe Marotta aveva tentato l’inserimento del centrocampista sanremese già nell’acquisizione per Perin, ma il discorso è stato poi rimandato.

Per Mandragora invece sarebbe l’occasione giusta di riconferma in Serie A. Buona infatti la sua permanenza calabrese, seppur culminata con la retrocessione dei Pitagorici.

Mercato Juventus: Pjaca carta di scambio, ma c’è altro…

Ma è la lista degli attaccanti quella più ricca di partenti. Il primo tra questi pare Pjaca. Dopo i sei mesi in Germania, allo Schalke04, si vocifera un suo inserimento in varie trattative.

Prima è stato proposto, insieme ad un conguaglio economico, per Milinkovic-Savic alla Lazio. Stessa formula sarebbe stata offerta per l’arrivo di Cancelo dal Valencia: giocatore + soldi per l’ex Inter.

Embed from Getty Images

Altro elemento da piazzare altrove è Favilli: la dirigenza della Continassa lo ha riscattato per 7 milioni, ed ora spera di rivenderlo facendo miniplusvalenza. Interessante ad oggi Chievo, Empoli, Spal e lo stesso Genoa.

In ultimo Cerri, che è vicino all’Entraicht Francoforte. I 19 gol in 35 presenze con la maglia del Perugia, in prestito, hanno attirato i tedeschi, pronti a sborsare una cifra intorno ai 10 milioni.

Fonte immagine principale: pagina Facebook ufficiale della Juventus

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA