Milan, Gattuso: “Uno dei migliori primi tempi”


Gattuso soddisfatto della prestazione della squadra, ma in avanti si può fare di più

Un Gattuso sorridente in conferenza stampa, la squadra ha risposto bene ed almeno per 80 minuti ha messo sotto il Crotone che non ha mai tirato in porta. Ecco le parole di Ggattuso:

Uno dei migliori primi tempi del Milan, ma si fatica a segnare

Il Milan purtroppo non ha un grande bomber,  alla prima difficoltà rischiamo di buttare via la partita, Suso nella sua zona se lo becchi con il piede caldo e pericoloso, l’importante è creare occasioni.

Quando si potrà vedere il vero Andrè Silva?

Le responsabilità sono anche mie sto facendo scelte diverse, dobbiamo dare continuità, Andrè Silva avrà i suoi spazi.

Calhanoglu ha giocato molto bene

Tutta la squadra ha fatto una buona prestazione, mi baso su quello che vedo durante la settimana. Sto ruotando Biglia e Montolivo, Hakan anche aveva bisogno di mettere forza sulle gambe. Durante la settimana i ragazzi lavorano bene e stanno raccogliendo i frutti

Il Milan sta meglio fisicamente o mentalmente?

Va di pari passo, riusciamo a strattonare molto di più adesso. I giocatori nel finale riescono a crossare e mettere qualche palla in più.

La pausa può aiutare a recuperare le forze?

Io da calciatore non sapevo cosa volesse dire la parola riposo. Tre giorni di riposo poi ognuno di loro ha un programma speriamo che a livello mentale arrivano più carichi.

Lei dice di non guardare la classifica, avete recuperato sulla Sampdoria tre punti.

Se pensiamo che i nostri problemi sono finiti non è vero, è una squadra costruita per avere un certo tipo di gioco, ho giocatori di qualità però abbiamo solo Kessie come incontrista. La squadra deve andare alla ricerca di quello che non sa fare, deve lavorare di reparto.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA