Resoconto del match :
Il Milan vince a San siro al termine di un match incredibile. Sotto di due goal per tutto il primo tempo i rossoneri trovano la forza di segnare 3 reti nella ripresa, ottenendo così la vittoria e tre punti fondamentali per il proseguo del campionato.
Pronti via e il Verona passa in vantaggio con un bel tiro di Caprari, Tatarusanu tocca ma non riesce a respingere.
Il raddoppio veronese arriva su rigore accordato per il dubbio fallo subito da Kalinic. Barak dal dischetto non sbaglia.
Nella ripresa Pioli effettua cambi, scelte perfette che migliorano il gioco dei rossoneri.
Saelemaekers lascia il posto a Castillejo, mentre Rebic infortunato viene sostituito da Leao, la cui presenza risulterà essere determinante.
Suo il cross per il colpo vincente di Giroud che accorcia le distanze.
Il pareggio avviene su rigore; Castillejo servito dal tacco di Leao viene atterrato dai centrali del Verona. Si incarica della battuta il solito Kessie che sigla il 2 a 2.
C’è tempo anche per l’ingresso di Ibrahimovic, rientrante dal periodo di inattività dovuto all’infiammazione del tendine d’achille.
Il risultato cambia ancora nel finale di partita: su cross di Castillejo Gunter svirgola malamente il pallone indirizzandolo verso la propria porta, Montipo colto di sorpresa non riesce a porre rimedio.