Dopo l’infortunio di Alex Meret, il Napoli è in preoccupato per David Ospina in vista dell’incontro di campionato imminente contro la Juventus. Il portiere colombiano non solo rientrerà tardi dal ritiro con la sua Colombia, vista la partita che dovrà affrontare giovedi sera (venerdi notte in Italia) contro il Cile, ma ha rimediato anche un infortunio nella partita giocata ieri contro la Bolivia finita 1-1.
Napoli, in ansia per Ospina, esordio per Marfella?
Ospina ieri ha subito un grave scontro di gioco su una sua uscita che ha salvato il risultato della sua Colombia, con la partita che si è interotta per qualche minuto permettendo al portiere di riprendersi.
Ospina fortunatamente ha finito la partita tra i pali ma a fine partita è uscito dal campo zoppicando, con la Colombia che avendo finito i cambi non ha potuto sostituire il portiere del Napoli, con Ospina che dopo lo scontro subito ha lasciato tutti i rinvii dal fondo ai compagni di squadra.
Il Napoli molto sfortunato dopo l’infortunio di Meret, teme per Ospina uno stop che gli impedirebbe di scendere in campo contro la Juventus.
A sostituirlo ci penserà nel caso il terzo portiere Davide Marfella, per lui sarebbe l’esordio in Serie A, che contro la Juventus dovrà proteggere la porta dei Partenopei.
http://gty.im/1235019732