Napoli Crotone – Le probabili formazioni


Il Napoli, dopo il black-out di Gennaio – Febbraio, è in netta ripresa in campionato. Infatti, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, sono arrivate quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite. E il pareggio è quello col Sassuolo, col Napoli che, per non fare un fallo a centrocampo, ha preso un rigore a dieci secodni dalla fine. Senza contare che ha battuto, in trasferta, Milan e Roma. Un cammino più che positivo. Cammino che, unito agli scivoloni dell’Atalanta, della Roma e soprattutto quelli della Juventus, consente a Gattuso di vedere la Champions.

Crotone che, al momento, nonostante il cambio di allenatore abbia portato dei benefici, è in una situazione di classifica disastrosa. Ultimo in classifica, con una vittoria nelle ultime cinque. E forse Serse Cosmi è stato chiamato per preparare il Crotone alla prossima stagione, più che per salvarlo. Un buon attacco, fra Messiah e Simy, unito però ad una difesa imbarazzante.

Con Ospina infortunato, Meret in porta. E con Koulibaly squalificato e, di conseguenza, Maksimovic e Rrahmani (favorito il serbo) farà coppia con Manolas. Mario Rui è in vantaggio su Hysaj. A centrocmapo la coppia Fabian Ruiz Bakayoko sembra la più probabile. In attacco Osimhen e Insigne favoriti su Mertens e Lozano. A centrocampo Zielisnki dovrebbe giocare, soprattutto dopo il risultato del tampone molecolare. Ma, visto l’impegno di mercoledì contro la Juventus (era ora), non è improbabile l’ingresso, dal primo minuto di Elmas (autore del gol vittoria della Macedonia contro la Germania).

http://gty.im/1310167532

Mister Cosmi conferma il 3-5-2 contro il Napoli. Tre ballottaggi per il tecnico dei calabresi. Cuomo è in vantaggio sull’ex azzurro Luperto in difesa. Pereira favorito su Rispoli sulla fascia destra. In attacco, Di Carmine in pole sull’altro ex di giornata Ounas.

http://gty.im/1231681777

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pereira, Messias, Benali, Molina, Reca; Di Carmine, Simy.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA