Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni


Sampdoria: trasferta proibitiva

Per la Sampdoria trasferta proibitiva al “Diego Armando Maradona” di Napoli (domenica h. 15,00). I blucerchiati, un punto nelle ultime 4 partite, devono provare a far punti per muovere la classifica ed evitare di essere risucchiati verso il basso.

Sampdoria: fuori Bereszynski, Prelec e ancora Balde

Ranieri dovrà fare a meno di Bereszynski, infortunatosi contro il Milan. e allora in difesa spazio a Ferrari sulla destra, con Yoshida e Colley centrali. A centrocampo probabile ancora Adrien Silva dall’inizio, in mezzo con Thorsby, e Candreva e Damsgaard (favorito su Jankto) sulle fasce. In avanti Gabbiadini, leggermente acciaccato, si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Verre o Ramirez accanto, o alle spalle, di Quagliarella. Ancora indisponibile Balde. Out anche il giovane sloveno Nik Prelec, forte attaccante della Primavera che Ranieri sta sempre più spesso aggregando alla prima squadra.

http://gty.im/1229733509

Napoli con Meret, Politano, Elmas e Mertens

Nel Napoli probabile chance per Meret in porta. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sulle fasce; completano il quartetto i centrali Koulibaly e Manolas. A centrocampo probabile Elmas a spese di Zielinski. In avanti, Politano dovrebbe invece andare a ricoprire il ruolo di attaccante di destra nel terzetto d’attacco, dove Mertens probabilmente prenderà il posto di Osimhen che difficilmente recupererà dall’infortunio alla spalla.

http://gty.im/1229930709

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Bakayoko, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

Panchina: Ospina, Contini, Ghoulam, Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Zielinski, Lobotka, Demme, Petagna, Lozano, Llorente.

Allenatore: Gattuso.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Verre, Quagliarella.

Panchina: Letica, Ravaglia, Tonelli, Regini, Askildsen, Ekdal, Ramirez, Jankto, Leris, Gabbiadini, La Gumina.

Allenatore: Ranieri.

 

 


LEGGI ANCHE

Italia U21-Francia U21 2-2 I Galletti rimontano lo 0-2 iniziale

Buona Italia U21 al Castellani sopratutto nel primo tempo, nella ripresa la Francia quando ha spinto ha dato l'impressione di essere superiore gli azzurrini,...

Guido Pagliuca diventa socio onorario del Circolo Velico

Una bellissima serata al Circolo Velico Stabia con tanti ospiti per un evento importante. Mister Guido Pagliuca è diventato ufficialmente socio onorario del Circolo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA