Napoli, Spalletti: le sue parole su Insigne e Koulibaly


Ieri a Dimaro si è svolta una serata in piazza dove è intervenuto Luciano Spalletti per un’apputamento con i tifosi insieme a Matteo Politano e Piotr Zielinski. Si è parlato di tanti argomenti dove il tecnico ha espresso la propria opinione a riguardo.

Queste le parole sulla permanenza di Kalidou Koulibaly:

“Per tenerlo mi incateno da qualche parte, trovatemi qualcosa e mi incateno lì”

Per quanto riguarda il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne:

 “Prima si devono incontrare Lorenzo e il presidente. Sono convinto che due personalità così spiccate, troveranno un punto per ripartire insieme. Aspettiamo l’incontro e cosa si diranno. L’occasione fa l’uomo ladro e il mercato fa il calciatore distratto, quindi non facciamo troppi discorsi. Problemi non ce ne sono. Io sono ottimista. Per ora è tutto un mettere le mani avanti da parte di tutti voi”.

E per finire le sue parole per Napoli-Hellas Verona:

Un tifoso: “Siamo rimasti male per Napoli-Verona”. Spalletti: “E’ solo tempo perso! Precisiamo che la dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. Abbiamo già dato come rabbia e delusione. Le partite passano per poi non passare più. Se si perde meglio pensare alla successiva, perché è un risultato che non si può più cambiare, lo devono capire i giocatori. Per i tipi di allenamento ho tutti i difensori e quindi in quel reparto si può più forzare in quella zona, davanti invece mi mancano diversi giocatore e si lavorerà poi a Castel di Sangro”.

http://gty.im/1329095311

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA