Ieri a Dimaro si è svolta una serata in piazza dove è intervenuto Luciano Spalletti per un’apputamento con i tifosi insieme a Matteo Politano e Piotr Zielinski. Si è parlato di tanti argomenti dove il tecnico ha espresso la propria opinione a riguardo.
Queste le parole sulla permanenza di Kalidou Koulibaly:
“Per tenerlo mi incateno da qualche parte, trovatemi qualcosa e mi incateno lì”
Per quanto riguarda il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne:
“Prima si devono incontrare Lorenzo e il presidente. Sono convinto che due personalità così spiccate, troveranno un punto per ripartire insieme. Aspettiamo l’incontro e cosa si diranno. L’occasione fa l’uomo ladro e il mercato fa il calciatore distratto, quindi non facciamo troppi discorsi. Problemi non ce ne sono. Io sono ottimista. Per ora è tutto un mettere le mani avanti da parte di tutti voi”.
E per finire le sue parole per Napoli-Hellas Verona:
Un tifoso: “Siamo rimasti male per Napoli-Verona”. Spalletti: “E’ solo tempo perso! Precisiamo che la dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. Abbiamo già dato come rabbia e delusione. Le partite passano per poi non passare più. Se si perde meglio pensare alla successiva, perché è un risultato che non si può più cambiare, lo devono capire i giocatori. Per i tipi di allenamento ho tutti i difensori e quindi in quel reparto si può più forzare in quella zona, davanti invece mi mancano diversi giocatore e si lavorerà poi a Castel di Sangro”.
http://gty.im/1329095311