Nessuna proroga per la Salernitana: deve vendere il club entro il 31 dicembre


La Salernitana rischia l’esclusione dalla serie A, se non vende entro il 31 dicembre. Ad oggi non è arrivata nessuna offerta concreta per rilevare il club. La Figc aveva deciso di iscrivere i granata al campionato di serie A, affidando il club ad un trustee che possa amministrarlo, per arrivare al 31 dicembre con la vendita delle quote societarie. Per Gravina la posizione è netta se i club granata non vende entro il 31 dicembre, verrà esclusa dal campionato, continuando la serie A con 19 squadre. Di seguito le sue parole:

Ci sono ancora le condizioni per risolvere il problema, non dipende da noi, ma i disponenti. Potrebbe essere falsato il campionato anche lasciando la Salernitana in A, nel caso di esclusione si azzera tutto e sono tutti alla pari. È una situazione sconcertante perché è un tema che andava affrontato prima, eravamo di fronte ad una deroga già dopo la promozione dalla serie D. Ci poteva essere l’esclusione, secondo la norma, già da giugno ma mi sembrava un atto di una cattiveria eccessiva”.

La proroga non è contemplata, o entro il 31 arriva una comunicazione ufficiale dei trustee che hanno definito e accettato una vendita con garanzie e preliminari e prendono i 45 giorni per la sirma definitiva oppure la Salernitana è fuori”.

 

LEGGI ANCHE

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

Meteo in Campania, le previsioni dell’11 novembre

La settimana inizia sotto il segno dell'alta pressione, portando condizioni di bel tempo sulla maggior parte del territorio della regione Campania. La giornata sarà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA