Intervista a Paola Bona nota conduttrice di una Lombardia Sat, nonchè modella
Oggi pomeriggio trascorso a Milano insieme a Paola Bona, abbiamo discusso di calcio, del suo Milan in particolare, dei suoi Hobby e della sua vita professionale, ecco le nostre personali domande:
Come è nata la tua passione per il calcio?
La passione per il calcio è nata da piccola in famiglia mio padre è milanista, e come di solito accade si seguono le orme dei genitori.
Di cosa ti occupi in trasmissione?
Io mi occupo delle pagelle del campionato di tutte le squadre, mi informo sule partite e do un voto alle singole squadre Mi segno inoltre i messaggi che arrivano in trasmissione per poi far rispondere agli ospiti. Vado in studio, la registrazione dura circa un’ora, prima ci prepariamo sulla scaletta. La mia trasmissione è molto alla mano.
Cosa ne pensi del momento del Milan?
Il Milan adesso è un disastro, a partire dalla società per finire con i giocatori. Troppi giocatori forse acquistati a caso, che non si sono dimostrati al momento da Milan. Montella andava mandato via prima, in un anno e mezzo non è riuscito a trarne fuori niente. Rispetto molto Gattuso.
Gattuso è la persona giusta per risolvere almeno in parte i problemi?
Potrebbe essere la persona giusta, le sue parole sono state” io non sono padre Pio e non faccio miracoli”, però può infondere ai giocatori quello spirito di squadra e di appartenenza che lui ha da sempre avuto per i colori rossoneri.
Sarri, Allegri o Spalletti chi preferisci?
Sono tre allenatori bravi e preparati allenano squadre di successo, Sarri fa un bel gioco, Allegri è piu tecnico , Spalletti ha fatto bene con la Roma e con l Inter potrebbe ripetere i successi in giallorosso.
Qual’è secondo te il Calciatore più sexy?
Per me senza dubbio in Italia è Dzeko, in generale Cristiano Ronaldo del Real Madrid
Preferisci tacchi a spillo o scarpe da tennis?
Non ho mezze misure tacchi a spillo 10 cm.
Serata al cinema, discoteca o sul divano con il tuo lui?
Discoteca, mi piace molto ballare, non riesco a stare ferma sul divano mi annoierei.
A cosa non rinunceresti nella vita?
Alla libertà una cosa irrinunciabile
Vacanze al mare o in montagna?
Sicuramente il mare, amo nuotare mi piace il sole. Non mi piace andare sempre nello stesso posto, adoro cambiare e vedere posti nuovi . Mi è piaciuta molto gran Canaria
Che genere di musica ascolti?
Musica dance 90 italiana. Adoro se mi voglio caricare electrodance. Ma anche autori italiani tipo Emma Marrone.
Il tuo programma come si chiama e dove ti possiamo seguire?
Il mio programma va in onda su Lombardia sat alle ore 22,30 tutti i venerdi sul 908 di Sky o 96 digitale terrestre su Milano si chiama Ciciarem un cicinin de balun (chiacchieriamo un po’ di calcio) soprattutto delle milanesi.
Su Facebook Paola Bona
Twitter @paolabonatv
Instagram paola_bona_yeeesss