Paolo Dybala ed il suo messaggio alla concorrenza


Paolo Dybala ” La Joya” della Vecchia Signora, il sorriso nel pomeriggio amaro di Udine

Paolo Dybala è stato protagonista assoluto della prima partita ufficiale della stagione 2021-22 con la maglia della Juventus.

http://gty.im/1335695993

La maglia da titolare ed alla Dacia Arena di Udine basta un niente per mettere subito le mani avanti. L’Argentino fa vedere le cose belle di qualche anno fa giocando un bel calcio. Goal certo ma non solo quello. Da vedere e rivedere anche l’assist al bacio per Juan Guillermo Cuadrado dello 0-2. Il pomeriggio bianconero per la Juventus sarebbe stato perfetto ma poi le nuvole iniziano a sorridere ai padroni di casa. Un palo, le frittate di Szczesny, forse nella peggiore partita da quando gioca in Italia, il pareggio dei ragazzi di Gotti e le parate di Silvestri.

http://gty.im/1335695093

Già perchè la Juventus dopo aver rischiato di capitolare in maniera definitiva carica nel finale ed ancora “La Joya” Argentina diventa protagonista con un bel tiro dalla distanza ma Silvestri vola e dice di no. Il finale è sportivamente drammatico con Chiesa che disegna per la testa di Cristiano Ronaldo, palla nel sacco ma il Var cancella l’urlo della vittoria. E’ finita 2-2, onore all’Udinese che sicuramente ha disputato una grande partita.

Dybala nella scorsa stagione è stato protagonista in negativo con tanti infortuni tantissima tribuna e panchina. Quando sembrava che il sorriso potesse tornare succedeva sempre un qualcosa di brutto come a mettere il classico bastone tra le ruote al fantasista Argentino. La bella prestazione di ieri può essere un segnale, può essere un messaggio per il campionato, un messaggio al popolo di fede Juventus e perchè no anche in materia di Nazionale. Paolo Dybala ha una voglia matta di mettere le cose in chiaro e di spaventare la concorrenza a suon di giocate da vero gioiello.

Segui sui social

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA