Parma – Inter probabili formazioni


Giovedì sera Parma – Inter è il positicipo della 25ma giornata di Serie A, vediamo le scelte di formazione di D’Aversa e Conte.

PROBLEMI IN ATTACCO PER IL PARMA

IParma non riesce ad uscire dalla crisi di risultati che l’ha portato ad essere al penultimo posto in classifica; finora la cura D’Aversa, subentrato a Liverani, ha portato qualche beneficio ma non in termini di punti. I ducali sono reduci da addirittura 6 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 9 gare. La salvezza però è ancora possibile ed è distante, ad oggi, 5 lunghezze. Nella gara di giovedì contro l’Inter mancheranno gli attaccanti GervinhoCornelius Zirkzee, mentre il terzino destro Conti è in dubbio. Nel caso l’ex Milan non ce la facesse è pronto Busi; Kucka dovrebbe scivolare in attacco per via delle tante assenze in quel ruolo, con l’inserimento di Brugman a centrocampo. Il tridente d’attacco è completato dall’ex Karamoh (che ha realizzato un gran goal nell’ultimo turno contro lo Spezia) e MihailaPellè ha recuperato e va in panchina.

 

http://gty.im/1231412162

 

QUALCHE CAMBIO PER CONTE?

L’Inter attraversa un momento d’oro che la vede in testa alla classifica con punti di vantaggio sul Milan 10 su Juventus (che ha una gara in meno) ed AtalantaConte sa che deve evitare un abbassamento della concentrazione da parte dei suoi e tiene tutti sulla corda anche in vista del match di giovedì. Il tecnico leccese, infatti, per la prima volta dopo 3 settimane potrebbe non confermare per intero la formazione vista nelle ultime gare: all’orizzonte, lunedì per l’esattezza, c’è il big match contro l’Atalanta. Gli indiziati a rifiatare potrebbero essere uno tra il diffidato Brozovic ed Eriksen, oltre a Lautaro Martinez; sono pronti i cileni Vidal ed Alexis Sanchez. Sulla fascia destra Hakimi rientra dalla squalifica mentre su quella sinistra Young insidia la titolarità di Perisic.

 

http://gty.im/1304582648

 

PARMA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bani, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kurtic, Hernani, Brugman; Kucka, Mihaila, Karamoh. All.: D’Aversa.

A disposizione: Colombi, Iacoponi, Conti, Grassi, Brunetta, Laurini, Cyprien, Sohm, Bruno Alves, Osorio, Dierckx, Valenti, Man.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Vecino, Perisic, Lautaro Martinez, Pinamonti. 


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA