Piatek il pistolero affonda il Bologna, highlights e tabellino


 

Genoa (3-4-1-2):

Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli (34′ st Pereira), Hiljemark (13′ st Lazovic), Criscito; Bessa; Pandev (17′ st Kouame), Piatek.

A disp.: Radu, Vodisek, Zukanovic, Lakicevic, Omeonga, Rolon, Mederiros, Dalmonte, Lapadula.

All.: Ballardini

 

Bologna (3-5-2):

Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez (25′ st Orsolini); Mattiello, Poli (23′ st Svanberg), Pulgar, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo, Destro (34′ st Santander).

A disp.: Da Costa, Santurro, Mbaye, Corbo, Calabresi, Nagy, Krejci, Valencia, Falcinelli.

All.: F. Inzaghi

 

Arbitro: Banti

Marcatori: 24′ st Piatek

Ammoniti: Destro, Dijks, Gonzalez, Dzemaili, Skorupski (B), Bessa, Marchetti (G)

Espulsi: 52′ st Pulgar (B)

 

Embed from Getty Images

 

Il Genoa vince di misura per 1 a 0 in casa, affondando un Bologna anonimo che non è riuscito a causare grattacapi alla difesa genoana.

Krzysztof Piatek, il pistolero, non sbaglia un colpo.

Il bersaglio questa volta è il Bologna, l’esito è una sentenza: gli emiliani vengono colpiti a morte, centrati al cuore; stramazzano a terra senza potersi rialzare, impotenti davanti alla freddezza di un bomber vero.

 

Embed from Getty Images

 

Il centravanti polacco, comprato in estate ” per un pugno di dollari” , ora può entrare a pieno diritto tra le fila del club de ” gli spietati” . Conclusione rasoterra potente con leggero effetto a rientrare: palla in buca d’angolo.

Partita messa in ghiaccio, Piatek regala i 3 punti al Grifone; l’uomo che fino a qualche tempo fa ”di nome era nessuno” , ora è sulla bocca di tutti, già nel mirino dei top club europei.

 

” La conquista del west” di Krzysztof è appena cominciata, sono 4 i goal messi già a segno da inizio stagione in campionato.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il Genoa può già ridere di gusto.

Embed from Getty Images

 

 

Highlights:

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA