Il Polpo non sembra convinto di continuare in Premier League…
Pogba alla Juve: attenzione alle sue dichiarazioni
Non sarebbe certo il primo ritorno. Dopo quello di Leonardo Bonucci, arrivato (o meglio tornato) dal Milan nell’ultima sessione di mercato, il prossimo potrebbe essere di Paul Pogba.
Dopo due anni e poco più di Manchester United, il francese sembra non essere più convinto di rimanere coi Red Devils. In tal senso, arrivano delle dichiarazioni che aprono a tanti scenari.
Prima ha parlato di questo ipotetico interesse da parte del Barcellona: “Quest’estate ci sono state molte chiacchiere intorno al mio nome e sulle possibili destinazioni, ma restano solo voci. Sono del Manchester United, ho un contratto con questo club”, ha spiegato Pogba.
Tuttavia, ha aggiunto poco dopo: “Il mio futuro per ora è coi Red Devils, ma nei prossimi mesi non so cosa succederà. Vediamo”. Parole che sicuramente non sfuggiranno in quel di Torino, dove già quest’estate si sognava (soprattutto tra i tifosi) un suo ritorno in bianconero.
Pogba alla Juve: “colpa” di José Mourinho
Questa grande voglia di Juve potrebbe essere dettata da un motivo particolare: il rapporto non certo idilliaco col suo allenatore.
José Mourinho in questi due anni lo ha schierato spesso fuori posizione, facendolo giocare da mediano davanti alla difesa piuttosto che da mezzala, limitando di fatto la sua libertà in campo.
“Mourinho? Abbiamo una relazione tra giocatore e allenatore. Niente di più niente di meno. Posso dire soltanto che non mi interessa chi sia l’allenatore: qualsiasi cosa succederà io darò sempre il massimo per il Manchester United“, ha spiegato il classe 1993.
Un suo approdo a Torino, come si è spesso vociferato nelle ultime settimane, non sembra più utopia. La sessione di mercato invernale si avvicina, e chissà che non possa esserci qualche colpo di scena.