Quagliarella, arrestato lo stalker: dovrà scontare 4 anni e 6 mesi


Arrestato Raffaele Piccolo, lo stalker di Fabio Quagliarella. L’uomo, un poliziotto di 54 anni, era stato condannato in Appello perché riconosciuto colpevole di atti persecutori, calunnia e sostituzione di persona nei confronti del bomber stabiese ma anche di altri soggetti, imprenditori e professionisti del napoletano. Non a caso, il poliziotto (già sospeso dal servizio) era stato soprannominato “lo stalker dei vip“.

Pena definitiva per lo stalker

Dopo il rigetto del ricorso in Cassazione, la pena inflitta all’uomo, a 4 anni e 6 mesi di reclusione, è diventata definitiva e per lo stalker si sono aperte le porte del carcere.

Per Quagliarella la fine di un incubo

Per Quagliarella la fine di un incubo: una situazione a suo tempo insostenibile, che lo costrinse, come è noto, anche a lasciare il Napoli in rotta con i tifosi, ignari di tutto.

http://gty.im/1173867586

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA