Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”


Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”

Nel corso di Italian Sport Awards, abbiamo raggiunto Mister Massimo Rastelli, ecco un suo pensiero sulle Italiane in Europa e sulla Nazionale di Roberto Mancini:

Ho seguito il sorteggio in diretta, mi è sembrato strano che si potesse verificare un errore del genere ma è andata cosi. Il primo sorteggio di Champions League era stano buono per le Italiane, il secondo un po cattivello. Se l’Inter e la Juventus arrivano nelle migliori condizioni possono passare il turno.

Napoli-Barcellona è sicuramente una sfida affascinate, non è più il Barca di qualche anno fa ma è sempre una grande squadra. Il Napoli deve recuperare tutti gli uomini e credo che possa giocarsela.

Il campionato di Serie A è bello, una lotta a quattro molto divertente. Erano anni che non si vedeva una corsa cosi ricca di entusiasmo.

Non è facile dare percentuali sul passaggio dell’Italia ai mondiali. Sarà importante per prima cosa arrivarci nei migliori dei modi. Nelle ultime gare l’Italia non era al top. La squadra è forte e lo ha dimostato questa estate. Non sarà facile ma ci sono tutte le carte in regola per prendersi il pass mondiale.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA