Rinviata Inter-Sassuolo, positivi altri due interisti: stop a tutte le attività per i nerazzurri


Inter-Sassuolo di sabato sera è stata rinviata: non è più così remota l’ipotesi di un focolaio Covid interno ai nerazzurri. Dopo D’Ambrosio domenica e Handanovic ieri, l’elenco dei positivi al Coronavirus si allunga anche con De Vrij e Vecino. L’Ats (azienda tutela della salute) di Milano ha disposto il divieto di svolgere la gara. 

Dopo questo turno, la Serie A si ferma per una settimana a causa degli impegni delle nazionali che viene “in soccorso” ai nerazzurri.

L’Ats inoltre ha disposto il divieto di svolgere l’attività sportiva di tutta l’Inter da oggi a tutto il 21 marzo. Il giorno successivo ci saranno tamponi per tutti i componenti di rosa e staff tecnico e in caso di molte negatività potranno riprendere gli allenamenti. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA