Roberto Amodio: ” Castellammare, una grande scuola calcistica”


Roberto Amodio: ” Castellammare, una grande scuola calcistica”

Roberto Amodio, l’ex capitano della Juve Stabia con un passato anche in Serie A è Stato Premiato a Rosso di Stabia – Nella splendida location del Parco della Reggia di Quisisana- Ecco il suo pensiero durante la premiazione:

Il calcio è un po cambiato rispetto al passato. I miei concittadini che giocano a calcio sono stati bravi a restare a certi livelli. Da Donnarumma a Quagliarella, passando per Mirante e Iezzo oppure il giovane Esposito, sono tutti di Castellammare di Stabia, un contenitore importante, una grande scuola calcistica. Il merito è anche dei maestri, che hanno lavorato bene nel corso degli anni. Ernesto Ferraro è un grande esempio.

– Un ricordo personale su Diego Armando Maradona…..

” Si, durante un derby Napoli- Avellino, io marcavo Careca, Diego vi venne vicino e mi disse che lo stavo maltrattando.”

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA