Roma-Bologna, le probabili formazioni


Fischio d’inizio del Monday Night alle 20.30, all’Olimpico scende in campo un Bologna in cerca di punti per la colpa salvezza.

I ragazzi di mister Mihajlovic sono chiamati all’impresa, le dirette concorrenti Empoli e Udinese hanno vinto complicando così la situazione per la salvezza al Bologna. Dalla rifinitura nessuna buona notizia, Destro e Mattiello si sono fermati per un affaticamento muscolare e non partiranno per Roma.

Di seguito le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. All.: Di Francesco.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander. All.: Mihajlovic.

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA