Stasera ci sarà il ritorno di Mister Ranieri allo Stadio Olimpico di Roma, grande attesa per lui, sperando nei 3 punti con le tante assenze
Questa sera, presso lo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:30, si giocherà Roma – Empoli, partita che chiuderà la 27esima giornata di Serie A. Le due squadre metteranno in campo tutta la grinta e la voglia di vincere, per migliorare le proprie posizioni in classifica. La Roma, che si trova attualmente quinta, dovrà per forza vincere e tenere il passo con le altre per un posto in Champions League. L’Empoli, che invece si trova diciassettesima, vincendo stasera si allontanerebbe dalle ultime posizioni.
La Roma arriva da una settimana molto complicata, con il derby perso, e con la sconfitta subita in Champions League nei minuti finali, rovinata anche da un arbitraggio scandaloso. Con l’eliminazione, c’è stato il grande ritorno di Mister Claudio Ranieri, che porterà ordine nelle file giallorosse, con un nuovo modulo di gioco e grande entusiasmo. Sicuramente Mister Ranieri, avrebbe di certo preferito avere a disposizione la rosa completa, ma purtroppo non sarà così. Gli indisponibili saranno (Dzeko, Kolarov, Fazio) per squalifica, invece (Under, Manolas, De Rossi, Pellegrini, Pastore) per infortunio. La Roma dalla sua parte avrà i suoi tifosi, il loro 12° uomo in campo.
PRECEDENTI:
Empoli – Roma: 0-2 (N’Zonzi, Dzeko).
DESIGNAZIONI ARBITRALI
ARBITRO: MARESCA
ASSISTENTI: MONDIN – BOTTEGONI
IV UFFICIALE: MINELLI
VAR: MASSA
AVAR: COSTANZO
Salvo cambi, le probabili formazioni saranno le seguenti:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; N’zonzi, Cristante; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. ALLENATORE: Ranieri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. ALLENATORE: Iachini.
Dove seguire il match: Sky Sport.
Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook AS Roma
Annalisa Sementilli