Roma – Fiorentina. Le probabili formazioni


Domani sera alle ore 21:00, presso lo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà Roma – Fiorentina, gara infrasettimanale valida per la 30esima giornata di Serie A. Nessuna delle due formazioni sta passando un periodo facile, hanno entrambe obbiettivi stagionali diversi, ma con la stessa grinta vogliono tornare a vincere e lasciarsi alle spalle questi risultati negativi.

La Roma, capitanata da Mister Ranieri, arriva da una pesante sconfitta subita contro il Napoli proprio nelle mure amiche, e di certo non vorrà subire un’altra sconfitta in casa. La Fiorentina, capitanata da Mister Pioli, non riesce più a vincere ormai da più di un mese, e ora il posto in Europa League è sempre più lontano, ma ancora tutto è possibile.

Domani sera, assisteremo ad una partita con molte incognite per il risultato finale. La Roma ha dalla sua parte i tifosi, che la incoraggeranno per vincere, e non allontanarsi ulteriormente da un posto in Champions League. Gli uomini di Ranieri, hanno già un conto in sospeso con i viola per la durissima eliminazione subita in Coppa Italia, dove la Fiorentina si impose per 7-1, risultato che i giallorossi proveranno ad ogni costo di lasciarselo alle spalle con una vittoria. Per la Fiorentina quindi, sarà una partita molto dura, i giocatori e l’allenatore non possono più permettersi di perdere ancora, e dovranno impegnarsi per vincere e far tornare a gioire i suoi tifosi che non meritano assolutamente questi risultati. Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

Embed from Getty Images

ULTIMO PRECEDENTE

Partita quarti di finale Coppa Italia: Fiorentina – Roma 7-1: (Chiesa 7′, 18′, 74′ – Muriel 33′ – Benassi 66′ – Simeone 79′, 89′ (F); Kolarov 28′ (R)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Massa

Assistenti: Alassio – Di Liberatore

IV uomo: Calvarese

Arbitro VAR: Mazzoleni

Assistente VAR: Bindoni

Le probabili formazioni ad oggi sono:

ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti. ALLENATORE: Ranieri.

Indisponibili: Manolas (squalifica); El Shaarawy, Florenzi (infortunio).

FIORENTINA (4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson; Simeone, Muriel. ALLENATORE: Pioli.

Indisponibili: Pjaca, Chiesa, Fernandes (infortunio).

Dove seguire il match: Sky

Fonte immagine principale: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA