Roma-Milan: probabili formazioni


Duello tra Roma e Milan per il 4° posto, che porterà a fine campionato, alla qualificazione per la Champions League

Mentre il Milan continuerà il sogno della Coppa Italia, quello della Roma è stato interrotto da 7  “beffarde” reti della Fiorentina.  E’ sembrato di rivivere la notte di Manchester, quando i giallorossi persero i quarti di finale di Champions League 7-1  o  quando nella fase a gironi sempre in Champions, la Roma perse in casa contro il Bayern 1-7.  Numeri che  faranno sempre toccare ferro ai tifosi giallorossi, perché l’ incubo dell’ 1 e del 7 non finisce qui, in quanto nella finale di quel 26 Maggio 2013, la Roma perse la Coppa Italia contro la Lazio con la rete di Lulic, che non a caso, segnò al minuto ’71.  Questa sera, alle ore 20:30, il Milan sfiderà la Roma presso lo stadio Olimpico di Roma, entrambe dovranno lottare per guadagnarsi il 4° posto. I rossoneri sono avanti di un punto a quota 35, mentre i giallorossi sono a quota 34.

DESIGNAZIONI ARBITRALI

Arbitro: MARESCA
Assistenti: CARBONE – LO CICERO
IV UFFICIALE: ABBATTISTA
VAR: CALVARESE
AVAR: DI LIBERATORE

Salvo cambi all’ultimo minuto, le probabili formazioni saranno:

ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

 

Dove seguire il match: Sky Sport Serie A, Canale 251.

 

Annalisa Sementilli

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA