SALERNITANA IN GRANDE DIFFCOLTÀ
La Salernitana naviga in cattivissime acque sia a livello di campo che a livello societario. I granata si trovano all’ultimo posto in classifica e devono assolutamente trovare un nuovo proprietario entro fine mese per non essere esclusi dal campionato; la stessa persona, Claudio Lotito, presidente anche della Lazio, non può possedere due squadre nella stessa categoria. L’enorme punto interrogativo su questo aspetto pone in secondo piano le informazioni (poche ed incerte) su chi giocherà domani sera. In porta ci sarà l’ex Belec, Veseli e Kechrida sono in ballottaggio come quinti di destra; Ranieri è sicuro del posto sulla fascia opposta. Certo il trio di centrocampo formato da Lassana Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos, ci sono diverse opzioni per l’attacco. Ribery ci sarà sicuramente, l’ipotesi più probabile prevede il solo Simy di fianco al francese con panchina per Bonazzoli. Indisponibili Ruggeri, M. Coulibaly, Strandberg, Zortea e Capezzi.
http://gty.im/1237192393
L’INFERMERIA SI SVUOTA, CONFERMA ANCORA PER SANCHEZ?
L’Inter ha raggiunto la vetta della classifica ma non può abbassare la guardia proprio ora. I nerazzurri sono attesi da tantissimi big match concentrati in pochi giorni tra gennaio e febbraio. Arrivano buone notizie dagli infortunati, dovrebbero recuperare per la panchina Darmian e Ranocchia, resta indisponibile il solo Correa. Si candida per un posto da titolare Dimarco, nel caso sarebbe da vedere chi gli farebbe posto tra Bastoni e Perisic. In attacco sarà confermato Sanchez al posto questa volta di Lautaro. Inzaghi probabilmente vuole cercare di capire la tenuta fisica del cileno per prendere una decisione definitiva per il mercato di gennaio; i 7 milioni di ingaggio pesano e il Ninho Maravilla deve meritarsi la riconferma, altrimenti si cercherà di cederlo.
http://gty.im/1358777440
SALERNITANA-INTER PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Gagliolo, Bogdan; Kechrida, L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. All.: Colantuono.
A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Veseli, Delli Carri, Schiavone, Djuric, Vergani, Gondo, Bonazzoli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Satriano, Lautaro Martinez.