Salernitana, ufficiale l’arrivo di Perotti


Altro acquisto importante per i granata, ufficiale l’arrivo di Diego Perotti a Salerno. Sabatini ha cambiato radicalmente la squadra, ingaggiando un mix di calciatore tra giovani ed esperti, come Verdi, Fazio, Radovanovic, Sepe, proprio l’ultimo arrivato: Diego Perotti. L’ex giocatore della Roma ha firmato un contratto che lo legherà alla Salernitana fino al prossimo giugno. L’attaccante ha parlato del suo arrivo alla squadra allenata da mister Colantuono:

“Fisicamente sto bene  e posso dare il 100% per questa squadra. Il direttore Sabatini non ha dovuto convincermi: ero prontissimo, mi stavo allenando da tanto. Giocare accanto a Ribery è un sogno”

Di seguito il comunicato della Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88”

 

LEGGI ANCHE

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

Meteo in Campania, le previsioni dell’11 novembre

La settimana inizia sotto il segno dell'alta pressione, portando condizioni di bel tempo sulla maggior parte del territorio della regione Campania. La giornata sarà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA