Salernitana, ufficiale l’arrivo di Perotti


Altro acquisto importante per i granata, ufficiale l’arrivo di Diego Perotti a Salerno. Sabatini ha cambiato radicalmente la squadra, ingaggiando un mix di calciatore tra giovani ed esperti, come Verdi, Fazio, Radovanovic, Sepe, proprio l’ultimo arrivato: Diego Perotti. L’ex giocatore della Roma ha firmato un contratto che lo legherà alla Salernitana fino al prossimo giugno. L’attaccante ha parlato del suo arrivo alla squadra allenata da mister Colantuono:

“Fisicamente sto bene  e posso dare il 100% per questa squadra. Il direttore Sabatini non ha dovuto convincermi: ero prontissimo, mi stavo allenando da tanto. Giocare accanto a Ribery è un sogno”

Di seguito il comunicato della Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88”

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA